Guida tv Rai Uno

L’eredità


In onda tutti i giorni alle 18.50

L’inossidabile appuntamento di Raiuno, giunto alla sua dodicesima edizione con oltre 2500 puntate, si conferma uno dei programmi più attesi della stagione televisiva in partenza e andrà in onda tutti i giorni nella fascia oraria preserale.

Dallo studio rotondo, che già nella scorsa edizione è stato rinnovato con spazi hi-tech, il padrone di casa Carlo Conti condurrà le sfide tra i concorrenti, dando il via a una carrellata di nuovi giochi e curiosità che terminerà con il classico duello.

In avvicinamento al TG, non mancherà l’insostituibile ghigliottina, diventato negli anni, l’appuntamento pre-serale imbattuto in termini di ascolto.
“Il 16 settembre torno con l’Eredità, l’appuntamento con cui da otto anni gli italiani mi permettono di cenare con loro e grazie al quale mi considerano uno di famiglia. Spero di incontrare ancora una volta l’affetto e l’attenzione dei telespettatori, sia quelli nuovi sia quelli che ci conoscono e hanno contribuito al successo di questi 8 anni” – dichiara Carlo Conti.

Immancabili anche le "professoresse dell'Eredità", le quattro ragazze che hanno conquistato le simpatie e l'affetto del pubblico: Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia.

L'Eredità" è un programma di Raiuno realizzato in collaborazione con Magnolia