Guida tv Rete Quattro

HUNTER


Rick Hunter (Fred Dryer), un sergente della polizia di Los Angeles, insieme alla sua collega Dee Dee McCall (Stepfhanie Kramer) si ritrova a dover risolvere una vasta serie di omicidi.
Curiosità
Al termine della sesta stagione, la collega di Hunter, McCall, si sposa ed abbandona la sua carriera di poliziotto.
Nella settima ed ultima stagione, ad Hunter sarà affiancata una nuova collega interpretata da Darlanne Fluegel, la quale uscirà di scena poche puntate dopo. Il suo posto sarà preso da un’altra donna interpretata da Lauren Lane. Quest'ultima stagione non ottenne però il notevole successo delle precedenti, e per questo motivo la serie terminò.
Nel 1995, Fred Dryer viene chiamato per interpretare nuovamente Hunter in un film TV dal titolo Hunter - Giustizia a Los Angeles.
Nell’aprile del 2002, undici anni dopo la fine della serie, vennero girati altri due film TV. Questa volta, oltre a Fred Dryer, è presente anche Stepfanie Kramer che ritorna ad interpretare il ruolo di McCall.
Nel 2003 la rete NBC ne ha realizzato una nuova serie televisiva intitolata Hunter, trasportando l’azione da Los Angeles a San Diego. Questa serie TV, di cinque puntate, non ebbe affatto successo e la rete americana ne cancellò la trasmissione dopo sole tre puntate.

Foto di: CONCESSIONE STEPHEN CANNELL J. PRODUCTIONS INC.