Guida tv Rai Gulp

Alien Surf Girls


dal lunedì al venerdì alle 15.50 e alle 20.20

Su Rai Gulp arriva il Teen Drama dal titolo Alien Surf Girls, una serie televisiva rivolta al pubblico dei più giovani e ambientata tra surf e fantascienza.

Protagoniste sono due ragazze atterrate sulla Terra, Kiki -Jessica Green- e Zoey -Lucy Fry-, provenienti dal lontanissimo pianeta Lumina, sterile, e senz’acqua con una missione da compiere. Purtroppo la loro astronave scoppia e si ritrovano a vivere avventure inaspettate sul nostro Pianeta. Non sono, certo, alieni inquietanti, bensì ragazze carine, acqua e sapone. Le due ragazze sono appassionate di surf, e sono giunte sulle coste terrestri di uno dei luoghi più suggestivi al mondo anche per farsi cullare dalle onde, armate di tavola. Incontreranno Amber -Philippa Coulthard- una ragazza insegnante di surf che le aiuterà ad inserirsi.

La sere è ambientata a lighting point piccolo centro affacciato sull’oceano, meta di tutti gli appassionati di Surf. Qui vive Amber che le due ragazze umanoidi reclutano per riuscire a rimanere sotto copertura. Tutta la città è in fermento con l’avvistamento di e le ragazze ben presto si rendono conto che non possono essere i primi visitatori intergalattici sul pianeta Terra. Tutto accade all’improvviso in una notte, durante un forte temporale, quando Amber perde il suo cane, e durante la ricerca si imbatte nelle due aliene.

Le ragazze enteranno a far parte della comunità, si iscriveranno alle superiori e si scopriranno dei veri talenti del surf. Attireranno molta curiosità, soprattutto tra i ragazzi incuriositi dalle nuove arrivate come il re del surf Brandon, che nonostante sia fidanzato è attratto da Zoey