Guida tv Rai Gulp

Il ritorno di Jackie Chan


Dal 5 luglio, tutti i giorni due episodi a partire dalle 10.10

Mark Evans, un ragazzino di seconda media, nipote di un allenatore della celeberrima Inazuma Eleven, ha un sogno da realizzare: partecipare alla Football Frontier.

Purtroppo, pur essendo un giocatore esperto e capace di compiere azioni inverosimili, non riesce a convincere i suoi compagni di classe a condividere la sua stessa passione ed aiutarlo a fondare quindi il suo club di calcio. Per questo motivo, Mark si trova costretto a ripiegare su un’alternativa apparentemente non così entusiasmante ma che gli consente comunque di continuare a giocare a calcio.

Inizia infatti gli allenamenti con una squadra locale composta da giocatori delle scuole elementari. In questa nuova formazione Mark ritrova però l’entusiasmo alimentato dalla forte determinazione dei suoi compagni di squadra di raggiungere ottimi risultati. Nel corso della partita con una squadra leader del campionato, Mark, che ha il ruolo di portiere, riesce a coinvolgere anche Alex, un ottimo elemento con grande esperienza, inizialmente restio a tesserarsi ad un club.

Alex è potentissimo e la sua tecnica di lancio, detta Tornado di fuoco riesce bene a coordinarsi con quella del protagonista detta invece Mano di Luce.

I due outsider condurranno il loro team, degli Inazuma Kid FC, per tutto il campionato contro formazioni agguerrite in grado di coniugare gioco e capacità ipnotiche e tecnica con arti marziali. Nel corso della storia il team si arricchirà di nuovi elementi che porteranno il club dritto al Football Frontier.