Guida tv Rai Gulp

Italy in a day


IL PRIMO FILM GIRATO DA TUTTI NOI!

Sabato 26 ottobre, prendi la telecamera o il cellulare e filma la tua vita. Carica il video sul sito www.italyinaday.rai.it e, se sarai selezionato, verrà inserito nel film documentario di Gabriele Salvatores!
Ricorda che se hai dai 14 ai 18 anni, devi avere il consenso dei tuoi genitori/ tutori, se sarai selezionato ti verrà richiesto.
Se hai meno di 14 anni, chiedi ai tuoi genitori/tutori di inviare il video per te.
Sul sito di Italy in a Day troverai tutte le informazioni relative alle liberatorie necessarie per caricare il tuo video e poter essere selezionato.

Italy in a Day è un film documentario che racconta un giorno nella vita degli Italiani e per farlo chiede a tutti gli italiani di prenderne parte in modo attivo. Come? Sabato 26 ottobre prendi una telecamera, un cellulare e filma la tua vita. Sei libero. Racconta chi sei, cosa ami, di cosa hai paura o qualsiasi cosa sia per te importante, e carica il tuo video sul sito www.italyinaday.rai.it. Gabriele Salvatores farà una selezione dei filmati ricevuti e li monterà in un grande unico film: la fotografia dell'Italia fatta dallo sguardo degli italiani.
Hai 24 ore per riprenderti e 3 settimane per registrarti e caricare tutto sul sito.
Tutti gli autori dei video selezionati per il montaggio finale di italy in a Day saranno citati come autori del film accanto al nome di Gabriele Salvatores.

Entrerai anche tu nella storia del cinema italiano!

Italy in a Day, prodotto da RaiCinema, Indiana e Scott Free, è la versione italiana di Life in a Day, film girato il 24 luglio 2010.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU http://www.italyinaday.rai.it