Guida tv Rai Gulp

SPY KIDS 3-D: Game Over


Juni Cortez, che dopo le precedenti missioni aveva abbandonato la sua attività di spia per lavorare come investigatore privato, ritorna in azione per ritrovare Carmen. La ragazza infatti è intrappolata nel Game Over, uno spaventoso videogioco ideato dal Giocattolaio, un criminale imprigionato nel cyberspazio, intenzionato a controllare tutti i giovani del pianeta. Juni, però, ha solo dodici ore di tempo per raggiungere l’inarrivabile livello 5 e salvare sua sorella…

Gli Spy Kids ritornano in questo film con una nuova missione mozzafiato: un viaggio nel mondo della realtà virtuale di un videogioco in 3D dove sconvolgenti animazioni grafiche e creature di fantasia diventano realtà! Affrontando le sfide crescenti dei livelli del gioco con coraggio ed ironia, gli Spy Kids potranno contare sugli stupefacenti poteri dei loro gadget tecnologici e sulla forza e l’unione della loro famiglia per combattere il malvagio Giocattolaio, interpretato da Sylvester Stallone.
Film campione d’incassi della serie, “Spy Kids 3-D: Game Over” ha vinto nel 2004 L’Ascap Film and Television Music Awards per il Top Box Office film a Robert Rodriguez.